Richiesta di Recesso e rimborso

L’utente che per fini estranei alla propria attività professionale chiede un recesso, ne avrà diritto entro 14 giorni dall’avvenuta ricezione del prodotto senza alcuna penale. Il cliente dovrà comunicare alla Triple l’esplicita intenzione di recesso inviando o a mezzo lettera a/r a TRIPLE srl, Strada Privata delle Valli, 16 Suisio (Bergamo) o a mezzo email all’indirizzo info@tripleshop.it. La lettera a/r o l’email dovranno contenere l’indicazione del prodotto, il numero di ordine e un riepilogo della contestazione 

Per facilitare la procedura, Triple ha messo a disposizione il modulo di recesso disponibile al link: clicca qui

L’Utente, salvo differente accordo con la società, dovrà fare recapitare la merce alla TRIPLE srl, Strada Privata delle Valli, 16 Suisio (Bergamo) sostenendo le spese di trasporto, prestando attenzione che i prodotti siano adeguatamente protetti da urti che possano rovinare o rompere la merce. 

Per evitare situazioni negative, Triple chiede che venga riutilizzata se integra (non bagnata o lesionata) la confezione con il kit antiurto utilizzata originariamente per la spedizione. All’interno e all’esterno dell’imballo dovrà essere inserita la copia del modulo di recesso inviato in precedenza a Triple.

Qualora l’utente in fase di acquisto avrà usufruito di trasporto gratuito o in parte, derivato da sconti, promozioni o coupon, Triple decurterà in fase di rimborso la spesa sostenuta per il trasporto effettuato, salvo differente accordo concordato con il cliente. 

Triple effettuerà il rimborso quando dovuto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo espresso accordo diverso con l’Utente e a condizione che la stessa non debba sostenere alcun costo quale conseguenza dell’utilizzo del diverso mezzo di pagamento. 

Contestazioni 

Eventuali contestazioni per danni o merce mancante dovranno essere contestate al corriere al momento della consegna. Contrariamente non sarà possibile ottenere l’eventuale rimborso.

Eventuale reso per errore Triple 

Qualora Triple avesse commesso un errore di consegna, l’utente dovrà comunicare il problema per mezzo email all’indirizzo info@tripleshop.it  indicando il prodotto e del numero di ordine in questione. 

Per facilitare la procedura, Triple mette a disposizione il modulo di recesso disponibile al link: clicca qui

Triple provvederà il rimborso se dovuto generando un coupon o sostituendo il prodotto erroneamente spedito. Le spese di trasporto saranno a carico della Triple.

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